NEW GENERATION: VERSO UN FUTURO SOLIDALE

Come imparare a Fare Progettazione nei nostri servizi in Oratorio? E nei nostri Circoli?

Come fare rete nel contesto in cui viviamo?

SABATO 20 APRILE A RIO SALICETO (RE)  E DOMENICA 21 APRILE A SAN FELICE SUL PANARO (MO) siete tutti invitati (giovani e adulti) all'incontro formativo tenuto dai formatori Matteo Zocca, Giacomo Prati e Fabio Viti a capire come si scrive un progetto in parrocchia, come si reperiscono risorse e fondi. L'incontro avrà una parte di workshop (fotografico e di progettazione)  proprio per dare un volto concreto a quanto appreso. L'incontro che verrà ripetuto nei due zonali differenti è aperto a tutti e gratuito. In particolare sarà tarato al contesto territoriale della zona terremotata esaminando a distanza di un anno quali sono gli interventi progettuali necessari.

L'incontro si colloca nell'ambito del progetto New Generation dell'ANSPI regionale Emilia Romagna realizzato con la collaborazione di tutti gli zonali regionali  e dell'ANSPI Nazionale e il contributo della REGIONE EMILIA-ROMAGNA.

PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE I REFERENTI INDICATI NELLE LOCANDINE ALLEGATE o LA SEGRETERIA REGIONALE A:

e-mail: segreteria@anspiemiliaromagna.it

tel. 393.6514050

 

Per i partecipanti degli zonali di Modena e Reggio Emilia vi sarà la possibilità di ritirare IL SUSSIDIO ESTIVO "FANTASI'" nella sede dell'incontro del proprio zonale

 

SAN FELICE SUL PANARO (MO)

DOMENICA 21 APRILE 2013

 

 

 

RIO SALICETO (RE)

SABATO 20 APRILE 2013

Sei in:

Home > News ed Eventi > News ed Eventi Locali > Insieme per la ricostruzione