Da ANSPI Emilia-Romagna tre borse di studio per tesserati ANSPI dei nostri oratori che si iscriveranno al corso di perfezionamento in gestione, progettazione e coordinemanto in oratorio promosso in collaborazione con l'Università di Perugia.


 

Vi comunichiamo che il consiglio direttivo ANSPI Emilia-Romagna ha deliberato in data 21 settembre l'erogazione di n. 3 borse di studio del valore di eur 200,00 per la partecipazione al corso di perfezionamento in oratorio (costo complessivo del corso eur 300,00). L'obiettivo è quello di supportare negli studi e nella formazione persone che investono il loro tempo a dare competenza e professionalità alla gestione, progettazione e al coordinamento di un oratorio. E'  infatti evidente che come ANSPI siamo chiamati alla corresponsabilità nella gestione dei ragazzi negli oratori con sempre maggior competenza e professionalità.
La persona (sacerdote, religioso, adulto, ragazzo/a) deve essere tesserato ANSPI, in possesso dei requisiti richiesti da bando (riportiamo il link del bando a fine e-mail) e deve prestare attività nel proprio oratorio/circolo/zonale.
Chiediamo ai comitati zonali ANSPI nella regione Emilia Romagna  di segnalarci il nominativo con una lettera di presentazione e ricordiamo, come più volte segnalato, che il termine per le iscrizioni al corso di perfezionamento è il 30 settembre. L'assegnazione avverrà a seconda della priorità di ricezione lettera e del suo contenuto. Le tre borse di studio saranno inoltre assegnate a persone provenienti da tre zonali differenti.

Per informazioni sul corso post-universitario:
http://oratorio.unipg.it

Per informazioni sui criteri della borsa di studio contattate la segreteria regionale

rif. Cristina Tugnoli- segreteria@anspiemiliaromagna.it

Sei in:

Home > News ed Eventi > Regionali > 2013 > Professionisti in oratorio: corso post-laurea