Grande successo per la 28^ edizione del Carnevale cittadino ANSPI.

Alla presenza di Mons. Enrico Solmi Vescovo di Parma in Piazza Duomo, le maschere ed i carri allestiti con tanto lavoro dai nostri volontari, seguiti da una folla numerosa, hanno proseguito la sfilata per le vie del centro cittadino regalando alla città un pomeriggio di divertimento e di colore.

Giunti al Parco Cittadella, alla presenza della giuria composta dalla Vice Sindaco Nicoletta Paci, dall'allenatore del Parma Calcio 1913 Luigi Apolloni, dal Presidente Provinciale dello CSI, dal Presidente Provinciale della COOP, dall'arbitro di calcio Alberto Michelotti, dallo Dsevod maschera delal città di Parma, da Enrico Maletti consigliere provinciale ANSPI Parma, i carri sono stati premiati.

Naturalmente erano presenti tutti i consiglieri provinciali ANSPI Parma e il Presidente Regionale ANSPI Secondo Gola che hanno lavorato e contribuito al carnevale2sucesso di questa bellissima giornata.

Il vincitore è stato il carro del Circolo di Mezzani, ma hanno partecipato i Circoli di Coenzo, Sorbolo, Ozzano Taro, Crocetta, Beato Cardinal Ferrari le Parrocchie di Santa Maria del Rosario e San Marco e la Comunità Educativa Villa Santa Maria.

carnevale1

Sei in

Home > News ed Eventi > Locali > Parma > CARNEVALE ANSPI PARMA 2016