Anspi ER al lavoro per l’evento del 7 e 8 giugno a Cesenatico con oltre 400 ragazzi

 

“Oratori in festa”, al via le iscrizioni

al grande “gioco dello sport”


E’ già tempo di iscrizioni per l’edizione 2014 di “Oratori in festa in Emilia Romagna”, il grande incontro di sport e gioco dedicato ai ragazzi che l’Anspi regionale  propone a inizio estate in riva al mare. Anche quest’anno, nel weekend del 7 e 8 giugno, sarà l’Eurocamp di Cesenatico a ospitare la grande festa d’estate per i ragazzi nati dal 2006 al 1997, impegnati in gare e tornei di calcio a 7, calcio a 5, pallavolo e tennis tavolo. Il pomeriggio di sabato e la mattina di domenica vedranno avvicendarsi sui campi decine di squadre, per disputare partite “a misura di ragazzo” all’insegna del piacere di stare insieme.

“Ogni anno - racconta il presidente dell’Anspi Emilia Romagna Secondo Gola - sono circa quattrocento i ragazzi coinvolti in questa piccola grande Festa dello sport. Ci preme che per tutti sia un momento di gioco e ritrovo, non certo una competizione agguerrita. Per questo chiediamo ai diversi comitati zonali di segnalarci e coinvolgere anche le squadre che più si sono distinte per correttezza e fair play: lo sport per noi ha prima di tutto un valore educativo”.

Ad accogliere i ragazzi al ritrovo di Cesenatico saranno oltre trenta volontari da tutta la regione, già al lavoro per organizzare le gare delle diverse discipline. In campo scenderanno anche 15 arbitri federali, attivamente impegnati nelle due giornate per garantire il rispetto delle regole. L’animazione del sabato sera, che le squadre trascorreranno tutte insieme in allegria con organizzatori e dirigenti, è affidata ai giovani del Gruppo Artistico Romiti di Forlì, che porteranno in scena il musical “L’Isola di Nede”.

Iscrizione aperte, quindi, tramite i comitati zonali Anspi, che hanno tempo fino al 10 maggio per comunicare le adesioni delle proprie squadre alla segreteria organizzativa, gestita quest’anno a Faenza (segreteria@anspifaenza.it). Per info 338 1595209 (Antonio) o 347 8481360 (Sergio).

 

 

VOLANTINO ORATORI IN FESTA

 

    

 

MODULISTICA PER ZONALE

MODULO PER ZONALE: Elenco squadre partecipanti alla manifestazione

 


MODULISTICA PER SQUADRE


MODULO 1 X SQUADRA: Dichiarazione per i certificati medici

 

 

MODULO 2 X SQUADRA: Dichiarazione versamento quote

 

MODULO 3 X SQUADRA: Elenco atleti

 

MODULO 4 X SQUDRA: Liberatoria per utilizzo immagini

Sei in:

Home > News ed Eventi > Regionali > 2014 > Oratori in Festa 2014: iscrizioni