ORATORI IN FESTA...RIPARTE LA XI EDIZIONE!!!

Esiste un appuntamento annuale in Anspi nella nostra regione...ORATORI IN FESTA IN EMILIA ROMAGNA!

Ma di cosa si tratta?

E' un appuntamento che viene svolto la prima volta il 12 giugno 2005  da un gruppo di volontari ANSPI  tra i quali Antonio Montuschi detto per tutti gli amici "TONINO" che hanno a cuore il desiderio di educare attraverso lo sport tutti i ragazzi sia i futuri "campioni" delle discipline sportive, ma soprattutto coloro che vogliono divertirsi, anche se non saranno mai campioni. Obiettivo: stare insieme e condividere uno spirito di gioia e di festa.

Chi partecipa?

Negli anni questa manifestazione si è arricchita articolandosi nei week end e prevedendo anche modalità di partecipazione e regolamenti. Partecipano  le squadre che provengono da oratori o circoli ANSPI che si sono qualificato alle manifestazioni o gare sportive Anspi dei propri zonali e coloro che si sono distinti per "fair play" ! 

Dove si gioca?

Nel tempo è nata una stretta collaborazione con EUROCAMP di Cesenatico il quale ha sempre supportato l'evento e aiutato lo staff con uno stile di accoglienza che è proprio anche della nostra associazione. Questa "amicizia" ci porta a svolgere la manifestazione presso le loro strutture di Cesenatico situate vicino al mare.

Chi può venire alla manifestazione?

La manifestazione accoglie  le famiglie, i ragazzi, gli allenatori, i dirigenti anspi che hanno a cuore la stessa passione di stare insieme e condividere una esperienza umana.

 

Cosa chiediamo come staff?

La manifestazione vive ancora di molto volontariato di cui siamo grati... è necessario un contributo di tutti voi nel rispettare scadenze, indicazioni e regolamento per agevolare un corretto svolgimento poi della manifestazione.

 

QUEST'ANNO UN OSPITE SPECIALE

Alle ore 18:30 avremo il piacere di partecipare alla Santa Messa presieduta dal Vescovo di Cesena Sarsina Mons. Douglas Regattieri

 

 ATTENZIONE: SCADENZA ISCRIZIONI E PAGAMENTI ENTRO E NON OLTRE IL 25 maggio 2015

 

LOCANDINA FORMATO A4

 

 

IL VOLANTINO

 

                                                  

Per scaricare il volantino cliccare sulla prima immagine.

 

LA MODULISTICA

 

1) PER LO ZONALE:

ELENCO SQUADRE

 

 

2) PER LE SQUADRE:

 

- Dichiarazione versamento quote

 

- Elenco atleti partecipanti alla manifestazione

- Modulo certificato atleta (fac-simile) se non già in possesso di certificato.

 

- Distinta di certificazioni sanitarie

 

- Liberatoria di utilizzo immagini (per foto alle squadre e alle partite)

 

MODALITA' DI ACCESSO ALLE FINALI REGIONALI E NAZIONALI:

Da finali zonali  a finali Regionali di Cesenatico

Alla fase Regionale partecipano le prime due squadre che hanno acquisito il titolo di partecipazione a livello zonale e che abbiano svolto regolare torneo o campionato promosso dal proprio Comitato Zonale.

Ogni Comitato zonale ha facoltà di invitare una squadra per ogni categoria che si è particolarmente distinta nella correttezza sportiva, nel vivere la Carta dei Valori dell'ANSPI ed ha partecipato almeno a una manifestazione promossa dal proprio comitato zonale.

Ogni squadra deve essere in regola con l'affiliazione e la documentazione necessaria per la pratica sportiva.

La squadra partecipa alla manifestazione se la sottoscrizione del modulo di iscrizione è controfirmata dal presidente zonale di appartenenza e giunge alla segreteria organizzativa regionale entro 10 giorni dallo svolgimento della manifestazione (questo è per programmare al meglio i calendari e la distribuzione sui campi).

Da finale regionale al Nazionale di Bellaria

Alla fase Nazionale partecipano le prime due squadre della classifica finale che hanno acquisito il titolo di partecipazione a livello Regionale. Qualora una squadra rinunci al diritto di partecipare, verrà interpellata la squadra meglio classificata.

Partecipano anche gli oratori invitati dalla presidenza Nazionale o dalle singole presidenze Regionali.

Ogni squadra deve essere in regola con l'affiliazione e la documentazione necessaria per la pratica sportiva. Possono partecipare i soci in regola con il tesseramento al 31 agosto dell'anno in corso.

La squadra partecipa alla manifestazione se la sottoscrizione del modulo di iscrizione è controfirmata dal presidente zonale di appartenenza e dal presidente regionale e giunge alla segreteria organizzativa entro i termini stabiliti dall'organizzazione nazionale.

 

 

-Preghiera dello Sportivo

 

- Pieghevole del "MANIFESTO DELLO SPORT EDUCATIVO" Emilia Romagna 

 

               

 

CALENDARIO PARTITE

MINISCARABOCCHIO

                           

 

 

    SCARABOCCHIO

                          

 

                 ASPIRANTI

                          

 

 

   PREADOLESCENTI

                           

 

         ADOLESCENTI

                          

    

 

 

 

 

Sei in:

Home > News ed Eventi > Regionali > 2015 > ORATORI IN FESTA...RIPARTE LA XI EDIZIONE IL 6-7 GIUGNO 2015